RAP. PON METRO REACT/EU. Estensione RD. A supporto dei cittadini residenti nei quartieri coinvolti, da lunedì 2 ottobre in via Calcante 14 sarà aperto un front office per il ritiro diretto dei Kit.
A cura della ditta Seden srl, nei quartieri dove sarà estesa la raccolta differenziata “porta a porta” sono state già avviate le prime distribuzioni dei Kit / carrellati alle utenze domestiche e non domestiche che saranno gradualmente coinvolte, dal prossimo anno, dalla RD.
Per supportare e agevolare meglio le utenze interessate da questa attività di distribuzione, relativa al ritiro dei Kit, sarà aperto da lunedì prossimo 2 ottobre, un front office, in via Calcante 14; dedicato alle sole utenze domestiche con singola abitazione e/o doppia, per ritirare loro stessi il proprio Kit domestico composto da n. 4 mastelli da 30 lt.
Il front – office sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.
Per il ritiro delle attrezzature funzionali alla raccolta differenziata, le utenze domestiche esclusivamente ricadenti nei quartieri: Tommaso Natale e Sferracavallo, Partanna Mondello, Arenella Vergine Maria , Montepellegrino, Borgonuovo – San Giovanni Apostolo, Resuttana – San Lorenzo ( non ancora servita dal porta a porta) dovranno essere munite di documento di identità.
Per la consegna dei kit domestici condominiali, non ritirabili al front-office in quanto composti da contenitori carrelati a due ruote, gli Amministratori dei condomini da 9 a 60 famiglie ed oltre, ricadenti nelle zone interessate dalla distribuzione, potranno utilizzare i seguenti contatti per organizzare la consegna delle attrezzature.
Si ricordano a seguire gli 8 quartieri interessati alla distribuzione secondo l’ordine di consegna calendarizzato dalla ditta aggiudicatrice del servizio
1° zona Tommaso Natale – Sferracavallo (quartiere 21)
2° zona Partanna Mondello (quartiere 22)
3° zona Arenella – Vergine Maria (quartiere 25)
4° zona Montepellegrino (quartiere 24)
5° zona Borgonuovo (quartiere 18)
6° zona Cruillas – San Giovanni Apostolo (quartiere 19)
7° zona Resuttana – San Lorenzo (quartiere 20) non ancora servita da PAP
8° zona Pallavicino (quartiere 23)
In allegato alcune foto durante la distribuzione dei Kit a Sferracavallo
Annalisa Martorana
Ufficio relazioni Stampa RAP