Differenziata Centro Storico. In previsione dell’avvio del servizio porta a porta per il 27 febbraio, domani a Piazza Giulio Cesare previsto un infopoint della RAP.

17/01/2025

Raccolta differenziata “Porta Porta” Centro Storico di Palermo.

In previsione dell’avvio del servizio RD previsto per giovedì 27 febbraio 2025 le utenze domestiche (condomini con numero di unità abitativa inferiore a 8) ricadenti nel quartiere 1 (Tribunale – Castellammare) e nel quartiere 2 (Palazzo Reale – Monte di Pietà) potranno ritirare il Kit oltre che nei Centri Comunali di Raccolta individuati ( Picciotti e Basile) e nella sede di Piazzetta Cairoli, anche domani Sabato 18 dicembre, dalle ore 8 alle ore 12,  a Piazza Giulio Cesare (parcheggio Ufficio Stato Civile del Comune).

L’iniziativa itinerante a Piazza Giulio Cesare che coinvolgerà via via altri siti è stata attivata di concerto con l’Amministrazione comunale, la Prima circoscrizione e la SRR Palermo Area metropolitana.

Notizie utili tramite canali istituzionali RAP 

Sul sito della Rap (www.rapspa.it) è stata dedicata una sezione dove il cittadino potrà costantemente essere informato sullo stato di avanzamento delle fasi/attività della campagna e visionare le vie servite dallo step ricadente in centro storico. Altre informazioni saranno disponibili anche sulle pagine social della Rap ( X e Facebook).

 In allegato sintesi del sito coinvolto dal piano di distribuzione Kit di domani

Annalisa Martorana
Ufficio Relazioni Stampa RAP