Bando Autisti. Stamattina, in seduta pubblica, sorteggiata la lettera iniziale del cognome da cui si partirà con la prova orale.
Si è tenuta stamattina presso la sede della RAP di piazzetta Cairoli in seduta pubblica il sorteggio della lettera iniziale del cognome che vedrà coinvolti i primi di maggio i 206 candidati che hanno superato le prove preselettive, dopo un’ulteriore prova pratica, per essere assunti in forza all’azienda. La lettera sorteggiata è stata la Z. Gli esami saranno avviati giorno 3 maggio, sempre in seduta pubblica.
Le materie sono state raggruppate in tre macroaree – e ogni candidato- sorteggerà una domanda per ogni gruppo.
A presenziare alle attività di sorteggio il presidente di commissione assieme ai due componenti ed il segretario. Alle attività rigorosamente a porte aperte erano presenti una ventina di concorrenti.
“Per il sorteggio – fa sapere l’Amministratore Unico della RAP Girolamo Caruso – abbiamo voluto che estraesse il numero, un bambino, il piccolo Mattia Migliore (in foto) – proprio per rappresentare la massima trasparenza nelle operazioni che sono state avviate, come da regolamento, per l’assunzione dei 46 Autisti”.
Si ricorda che tutte le informazioni successive al sorteggio di oggi, nonché il materiale didattico per la prova di esame saranno sempre consultabili sul sito istituzionali della RAP all’indirizzo www.rapspa.it .
In merito al bando relativo ai 306 operai si informa che mercoledì scorso si è insediata la commissione esaminatrice che dalla prossima settimana, con i pieni poteri, avvierà le attività per l’approfondimento, eventuale perfezionamento e controllo delle procedure e dei documenti relative all’attribuzione dei punteggi dei 18.517 candidati ad essere assunti alla RAP.
Si allegano: video del piccolo Mattia Migliore di anni tre mentre consegna al presidente di commissione Avv. Donatella Codiglione il numero estratto.
In foto: Il presidente con i membri della commissione ( Pasquale Fradella e Vincenzo Spina ) e Mattia .
(Acquisita liberatoria per pubblicazione foto e video da parte dei genitori)
Annalisa Martorana
Ufficio relazioni Stampa RAP