RAP informa su programma spazzamento meccanizzato previsto per la settimana prossima, dall’11 al 15 aprile. Stanotte si interverrà su piazza Lolli. Domani via Principe di Villafranca.
Continuano le attività di spazzamento meccanizzato in turno notturno, in alcune vie dell’ottava circoscrizione con l’ausilio delle autogrù dell’AMAT e il supporto dei vigili.
Stanotte le spazzatrici, con al seguito un moto- lambro per rimuovere eventuali rifiuti misti, interverranno in piazza Stazione Lolli. Domani in programma durante le ore notturne un intervento, in ambo i lati, in via Principe di Villafranca.
A seguire si trasmette, d’intesa con l’ottava circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT, la programmazione delle vie che saranno servite, dall’11 al 15 Aprile 2022 dallo spazzamento notturno con al seguito le lava -strade.
Lunedì 11 aprile: via Gaetano Daita ; martedì 12 aprile: via Nicolò Garzilli; mercoledì 13 aprile: via Generale Eugenio di Maria; giovedì 14 aprile: via Dante; venerdì 15 aprile: piazza Generale Antonio Cascino. Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle vie coinvolte dalle attività di spazzamento e pulizia generale, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni. Per consultare la programmazione settimanale del servizio: www.rapspa.it
In foto. Piazza Boiardo e piazza Leoni dopo intervento RAP
Annalisa Martorana
Ufficio relazioni Stampa RAP