RAP informa su programma spazzamento meccanizzato previsto per la settimana prossima, dall’11 al 15 aprile. Stanotte si interverrà su piazza Lolli. Domani via Principe di Villafranca.

07/04/2022

Continuano le attività di spazzamento meccanizzato in turno notturno, in alcune vie dell’ottava circoscrizione con l’ausilio delle autogrù dell’AMAT e il supporto dei vigili.

Stanotte le spazzatrici, con al seguito un moto- lambro per rimuovere eventuali rifiuti misti, interverranno in piazza Stazione Lolli. Domani in programma durante le ore notturne un intervento, in ambo i lati, in via Principe di Villafranca.

A seguire si trasmette, d’intesa con l’ottava circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT, la programmazione delle vie che saranno servite, dall’11 al 15 Aprile 2022 dallo spazzamento notturno con al seguito le lava -strade.

Lunedì 11 aprile: via Gaetano Daita ; martedì 12 aprile: via Nicolò Garzilli; mercoledì 13 aprile: via Generale Eugenio di Maria; giovedì 14 aprile: via Dante; venerdì 15 aprile: piazza Generale Antonio Cascino. Chiediamo agli automobilisti, residenti nelle vie coinvolte dalle attività di spazzamento e pulizia generale, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni. Per consultare la programmazione settimanale del servizio: www.rapspa.it

 

In foto. Piazza Boiardo e piazza Leoni dopo intervento RAP

Annalisa Martorana
Ufficio relazioni Stampa RAP